• Mer. Dic 1st, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

La figlia di Paul Walker si sposa, è Vin Diesel ad accompagnarla all’altare

La figlia di Paul Walker accompagnata da Vin Diesel

Ad accompagnarla all’altare non poteva esserci suo padre e allora l’ha fatto uno degli amici più intimi dell’uomo, Vin Diesel. La modella Meadow Walker, figlia dell’attore Paul, morto nel 2013, si è sposata con Louis Thornton-Allan. Le foto scattate in esclusiva per la rivista Vogue e condivise dalla coppia sui social mostrano la ragazza che cammina verso l’altare vicino all’attore Vin Diesel. Sullo sfondo il mare. Diesel e Walker, coprotagonisti nella lunga saga “Fast & Furious“, sono stati legati da un rapporto strettissimo, fino all’incidente d’auto che costò la vita a Walker.

“La pandemia ha avuto un impatto sui nostri piani – ha dichiarato Meadow a Vogue – La famiglia di Louis non ha potuto partecipare. Così anche molti amici stretti che consideriamo familiari, a causa delle restrizioni di viaggio”. La ragazza ha però sottolineato di aver realizzato la cerimonia che entrambi gli sposi desideravano. “Non avremmo potuto immaginare un matrimonio più ristretto e personale, perfetto. Louis e io sapevamo esattamente cosa volevamo fin dall’inizio. È stata una celebrazione molto intima“.

Il marito è un aspirante attore, proprio come il padre di Meadow, a cui la giovane ha intitolato una fondazione. Thornton-Allan, di origine inglesi, per il momento appare solo nel video di una canzone del gennaio 2021 di Blu DeTiger. Studia però recitazione allo Stella Adler Studio of Acting di New York e lavora come modello da Milton Keynes. i due novelli sposi hanno annunciato il fidanzamento su Instagram lo scorso 9 luglio. “Migliore amica” scriveva lui, “amore mio” rispondeva lei. 

Articolo proveniente da Huffington Post Italia