• Ven. Ott 22nd, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Camionista muore schiacciato dal suo tir, il dramma mentre stava scaricando la merce

DiRed Viper News Manager

Ago 30, 2021

Ennesimo dramma sul lavoro. L’autista di un tir è morto questa mattina nel torinese mentre stava scaricando la merce nel parcheggio di un supermercato.

Il tragico incidente è avvenuto a La Loggia, nel torinese lunedì 30 agosto, intorno alle 6.30. Secondo le prime ricostruzioni l’autista era appena arrivato con il suo tir carico di merce da portare sugli scaffali del punto vendita. All’improvviso qualcosa è andato storto e il tir ha cominciato a muoversi. L’uomo non è riuscito a mettersi in salvo ed è rimasto schiacciato dal suo stesso mezzo.

Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri e dei tecnici Spresal della Asl Torino 5. Immediata la chiamata al 112, ma all’arrivo dell’ambulanza le condizioni dell’autista erano già disperate. Inutili i tentativi di strapparlo alla morte. L’incidente si aggiunge alla lunga lista di morti sul lavoro di quest’anno.

L’articolo Camionista muore schiacciato dal suo tir, il dramma mentre stava scaricando la merce proviene da Il Riformista.