• Dom. Ott 24th, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Capri, il video virale della rissa nata da un litigio tra un ragazzo e una ragazza

DiRed Viper News Manager

Ago 28, 2021

Calci, pugni e sedie all’aria all’esterno dell’hotel Quisisana, uno degli alberghi più esclusivi di Capri. Sono diventate nel giro di poche ore virali le immagini della rissa andata in scena sull’isola Azzurra. Il video della zuffa, ripresa con un cellulare e pubblicata sui social, ha ricevuto migliaia e migliaia di visualizzazioni. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri della locale stazione, il tutto ha avuto inizio verso le quattro della scorsa notte dal diverbio all’interno di un locale notturno tra un giovane del posto e una turista italiana.

I due sono stati allontanati dal locale ma le tensioni all’eterno non si sono placate. Così fuori all’albergo Quisisana un un amico della turista ha ingaggiato una colluttazione con il primo giovane. Ne è nato un parapiglia che ha coinvolto anche altri presenti, molti dei quali hanno tentato di separare i due contendenti. I protagonisti sono stati identificati dai carabinieri.

Dura la condanna del consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, tra i primi a diffondere il video della zuffa: “Arrivano da Capri le desolanti immagini dell’ennesima rissa tra giovanissimi. Teatro dello scontro il noto albergo Quisisana dove due gruppi di ragazzi si sono scontrati all’esterno a colpi di sedie, tavolini e tutti gli oggetti che trovavano a portata di mano. Scene vergognose che infangano l’immagine dell’isola e testimoniano, ancora una volta, il grado di inciviltà e di barbarie che sta caratterizzando le notti della movida e dell’estate 2021. Chiediamo che tutti i protagonisti della rissa siano identificati e denunciati. Non può essere tollerato che le strade dell’isola diventino ring improvvisati dove dare sfogo alla rabbia e all’immaturità. Facciamo appello anche ai genitori di questi ragazzi, affinchè si attivino per far capire ai loro figli che questi comportamenti non solo sono riprovevoli ma anche pericolosi per l’incolumità del prossimo. E’ ora di smetterla con la triste conta dei danni e dei feriti al termine di ogni serata”.

L’articolo Capri, il video virale della rissa nata da un litigio tra un ragazzo e una ragazza proviene da Il Riformista.