• Sab. Ott 23rd, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Cristiano Ronaldo addio. Allegri: “Non vuole restare nella Juventus”

Soccer Football - Italy - Serie A - Udinese v Juventus - Dacia Arena, Udine, Italy - August 22, 2021 Juventus' Cristiano Ronaldo during the warm up before the match REUTERS/Massimo Pinca

Cristiano Ronaldo dice addio alla Juventus. A dare l’ufficialità, in attesa che si concretizzino le trattative di mercato, è Massimiliano Allegri:  “Prima che mi facciate domande: ieri Cristiano mi ha comunicato che non ha intenzione di restare. Oggi non si è allenato, domani non sarà convocato, ora possiamo parlare della partita che è più importante” ha detto il tecnico della Juventus, in conferenza stampa.

A chi gli domandava se se lo aspettasse e se fosse deluso, Allegri ha risposto che “non sono assolutamente deluso: le cose passano, da qui sono passati Sivori, Platini, Del Piero, Zidane, Buffon. Grandi campioni, ma resta la Juve, che è la cosa più importante e la base solida per raggiungere i risultati”. Massimiliano Allegri guarda al futuro dopo la rottura con Cristiano Ronaldo. “Gli auguro tutte le fortune, c’è solo da ringraziarlo per ciò che ha fatto – continua il tecnico bianconero – ma la vita va avanti”.

Articolo proveniente da Huffington Post Italia