• Lun. Ott 25th, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Esce di casa e scompare, ritrovato nel Tevere il corpo di Gabriella Costantino

DiRed Viper News Manager

Ago 24, 2021

Era la mattina del 18 agosto, intorno alle 11.30, quando Gabriella Costantino, 72 anni, si è chiusa la porta di casa sua alle spalle ed è uscita di casa a piedi senza però fare mai ritorno. Il corpo senza vita della donna è stato trovato riverso nelle acque del fiume della Capitale da dei pescatori poco più di 24 ore dopo spengendo per sempre le speranze dei familiari che ne avevano dato immediatamente l’allarme.

IL RITROVAMENTO – Alcuni pescatori hanno allertato le forze dell’ordine quando hanno notato un corpo galleggiare nel Tevere, all’altezza del viadotto di Mezzocammino, nei pressi del Ristorante Anaconda. Sono subito intervenuti i sommozzatori dei vigili del fuoco che, intorno alle 14 hanno recuperato il corpo. La donna ritrovata, classe 1949, si è scoperto dopo brevi accertamenti essere proprio Gabriella Costantino, la 72enne scomparsa il giorno prima dalla sua abitazione in zona Marconi.

La conferma della morte di Gabriella arriva anche sulla pagina ufficiale di Penelope Lazio, l’associazione che è vicina ai familiari delle persone scomparse, che per prima aveva lanciato l’allarme.

L’articolo Esce di casa e scompare, ritrovato nel Tevere il corpo di Gabriella Costantino proviene da Il Riformista.