• Dom. Ott 17th, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Muore a 3 anni nell’incidente stradale, tragedia sulla 7 Bis: altri quattro feriti

DiRed Viper News Manager

Ago 19, 2021

Ha un bilancio drammatico l’incidente avvenuto nella tarda serata di mercoledì in provincia di Caserta, lungo la Strada Stratale 7 Bis. Due auto si sono scontrate, in un impatto particolarmente violento, nel territorio di Succivo.

Ad avere la peggio di un bambino di 3 anni, che ha perso la vita nel sinistro. Altre quattro persone sono rimaste invece ferite e trasportate in ospedale.

L’impatto mortale è avvenuto intorno all’una di notte lungo il tratto della 7 Bis che conduce a Villa Literno: la strada è stata immediatamente chiusa al traffico per consentire l’arrivo dei soccorsi, con ambulanze e forze dell’ordine giunte sul posto.

Ma all’arrivo del personale sanitario per il bambino di 3 anni, residente assieme alla famiglia a Casal di Principe, non c’era più nulla da fare. Sull’incidente l’indagine è affidata ai carabinieri della Compagnia di Marcianise, competente territorialmente.

L’articolo Muore a 3 anni nell’incidente stradale, tragedia sulla 7 Bis: altri quattro feriti proviene da Il Riformista.