• Sab. Ott 23rd, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Al ristorante per festeggiare il compleanno del cognato, arrestato latitante di camorra

DiRed Viper News Manager

Ago 19, 2021

Era al ristorante a festeggiare il compleanno del cognato. Così Giuseppe Vacca, 58enne di Scampia ritenuto affiliato al clan Licciardi, è stato sorpreso e arrestato dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli in un ristorante di Varcaturo, preso dal banchetto di famiglia.

Vacca, che con il clan Licciardi fa parte dell’Alleanza di Secondigliano operante nel Capoluogo e nell’area nord della provincia, era sfuggito alla cattura delle forze dell’ordine lo scorso marzo, rendendosi irreperibile.

Una fuga terminata poche ore fa, quando i militari lo hanno rintracciato e posto in manette in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa lo stesso mese dal Gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della DDA partenopea.

In particolare Vacca è ritenuto gravemente indiziato, assieme al 37enne Diego Foria (arrestato il 28 marzo 2021 dai militari della stazione di Secondigliano), di concorso in tentata estorsione commessa con l’aggravante del metodo mafioso.

Sorpreso dai carabinieri mentre banchettava, il 58enne è ora ristretto nel carcere di Secondigliano.

L’articolo Al ristorante per festeggiare il compleanno del cognato, arrestato latitante di camorra proviene da Il Riformista.