• Dom. Ott 24th, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

The Crown svela i suoi nuovi Diana e Carlo: le immagini inedite dal set della quinta stagione

Diana e Carlo hanno volti nuovi. Sulla pagina Twitter di The Crown – la serie Netflix che racconta la vita dei reali britannici – sono apparsi i primi scatti dal set della quinta stagione. Gli attori Elizabeth Debicki e Dominic West sostituiscono Emma Corrin e Josh O’Connor nei panni del principe del Galles e Lady D. 

Per guardare le puntate inedite bisognerà attendere ancora a lungo. Le riprese sono iniziate da poco e la serie dovrebbe essere rilasciata nel 2022. La stagione numero 5 racconterà presumibilmente alcuni dei punti più caldi della storia della Corona: l’annus horribilis del 1992 e la morte della principessa Diana, del 1997. 

A guidare il cast ci pensa questa volta Imelda Staunton, nei panni della regina Elisabetta, prima di lei vestiti da Claire Foy (stagioni 1 e 2) e da Olivia Colman (stagioni 3 e 4). Oltre a lei, Sir Jonathan Pryce prende il posto di Tobias Menzies nel ruolo del Principe Filippo. Lesley Manville interpreterà la principessa Margaret, mentre Jonny Lee Miller sarà l’ex primo ministro John Major.

Articolo proveniente da Huffington Post Italia