• Sab. Ott 23rd, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Chi è la fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello: “Vale è quello giusto”

Valentino Rossi ha sempre tenuto i riflettori lontano dalla sua vita privata. Ma una fidanzata ce l’ha. Si chiama Francesca Sofia Novello, ha 27 anni ed è una modella e influencer di successo. Nata ad Arese vicino Milano, ora vive a Tavullia con Valentino. La loro relazione dura da 3 anni e chissà che ora che il campione ha lasciato le competizioni non voglia concentrarsi maggiormente sulla vita privata facendo il grande passo.

Francesca Sofia è una ragazza semplice e riservata tanto che sui spcial sono pochissime le foto insieme dei due. Dalle poche che ci sono si capisce quanto il rapporto tra i due sia tenero e sincero. Le loro foto delle vacanze sono le stesse dei ragazzi della porta accanto.

Recentemente Francesca Sofia è stata ospite a “Verissimo”, il salotto di Silvia Toffanin alla quale ha raccontato l’amore riservatissimo con il motociclista e la sua carriera nel mondo della moda. “Quando mi sono fidanzata con Vale è stato un exploit di cose nuove che però ho vissuto molto tranquillamente. Alla fine la vita con Vale è veramente molto semplice – ha detto – si vive a Tavullia, circondati da persone che sono cresciute con lui, quindi che c’è una grandissima tutela della privacy e di quello che è la nostra vita”.

“Lui è come lo vedi, è solare… È molto difficile trovare questa caratteristica in un uomo, specialmente così importante. È quello giusto”, aveva detto. Francesca, insieme a Valentino e Jovanotti, è stata una protagonista del video della canzone dell’estate 2021 “L’allegria” di Gianni Morandi. Francesca Sofia è anche stilista e modella della sua linea di costumi da bagno.

Nel 2020 Francesca è stata una delle co conduttrici del Festival di Sanremo accanto ad Amadeus: per lei abiti da sogno di Albert Ferretti, brand che ancora la veste nelle occasioni speciali e mondane.

L’articolo Chi è la fidanzata di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello: “Vale è quello giusto” proviene da Il Riformista.