• Ven. Set 17th, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Daily Mail, Harry ha firmato per 4 libri. Ma il portavoce smentisce

 Britain's Prince Harry, Duke of Sussex, attends a roundtable discussion on gender equality with The Queen's Commonwealth Trust (QCT) and One Young World at Windsor Castle, Windsor, Britain October 25, 2019. Jeremy Selwyn/Pool via REUTERS/File Photo

Il principe Harry pubblicherà solo un libro, un’autobiografia che racconterà la sua vita “sotto ai riflettori dall’infanzia ai giorni nostri”. Lo ha dichiarato un portavoce del duca di Sussex smentendo le indiscrezioni del Daily Mail, secondo cui sarebbero quattro i libri previsti dal contratto che il principe Harry ha firmato con la casa editrice americana Penguin Random House, con il secondo da pubblicare solo dopo la morte della nonna, la regina Elisabetta. Secondo il ‘Daily Mail’, l’accordo prevede un anticipo complessivo di 34 milioni di euro. 

A inizio settimana il principe di Sussex, 36 anni, e la casa editrice hanno annunciato la pubblicazione del libro di memorie: l’autobiografia uscirà nel 2022 durante il Giubileo di platino. E sembra che Buckingham Palace abbia già fatto sapere che probabilmente i principi di Sussex non saranno invitati.

Il libro di memorie coprirà una vita all’insegna dei riflettori dall’infanzia ad oggi, compresa la sua dedizione al servizio pubblico, gli obblighi militari e la gioia che ha scoperto nell’essere un marito ed un padre.

Articolo proveniente da Huffington Post Italia