• Dom. Set 19th, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Incendio in A1, tra Roma nord e Guidonia. Fumo in carreggiata e traffico in tilt

DiRed Viper News Manager

Lug 23, 2021

L’incendio è stato riportato direttamente dal portale di informazione sul mondo della viabilità. Sulla A1 Milano-Napoli, tra la diramazione Roma Nord e Guidonia Montecelio, è scoppiato un incendio che sta causando un congestionamento del traffico. C’è fumo lungo la carreggiata. Le autorità raccomandano a tutti gli automobilisti in transito di prestare la massima attenzione. Il personale autorizzato sta intervenendo sul posto per cercare di ripristinare la situazione nel minor tempo possibile.

Fumo in carreggiata a causa di un incendio. Questo quanto ha comportato traffico e rallentamenti in autostrada A1 con code sino a 3 chilometri. Come comunica Astral Infomobobilità, le fiamme sono divampate nella tarda mattinata di venerdì 23 luglio in una scarpata a ridosso dell’autostrada (km 545) fra la Dirmazione Roma Nord e Guidonia Montecelio con inevitabili disagi ad automobilisti ed autisti in entrambe le carreggiate della ‘bretella’ della Milano-Napoli.

Incendi che nella giornata di giovedì non hanno risparmiato gli automobilisti in transito sull’A12 Roma-Civitavecchia, chiusa alle 20:10 e riaperta dopo quasi due ore (alle 21:50) nel tratto compreso tra Cerveteri e Torrimpietra, in direzione Roma, a causa di un incendio all’altezza del chilometro 20 della vegetazione che fiancheggia la carreggiata.

L’articolo Incendio in A1, tra Roma nord e Guidonia. Fumo in carreggiata e traffico in tilt proviene da Il Riformista.