• Ven. Set 24th, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

A Capri un minibus esce di strada e finisce su un lido

Il minibus precipitato a Capri

Sono 19 le persone ferite nell’incidente avvenuto a Capri che ha visto coinvolto un minibus, precipitato per alcuni metri dalla strada a Marina Grande. All’ospedale Capilupi di Capri sono arrivati 19 feriti, le cui condizioni sono in corso di valutazione da parte dei medici. In caso di pazienti in condizioni particolarmente gravi, questi verranno trasferiti con un elicottero all’Ospedale del Mare.

L’incidente è avvenuto attorno alle 11.30 di questa mattina. Il bus di linea, cadendo, ha rotto la barriera di protezione della strada: è accaduto nella zona della spiaggia libera di Marina Grande, nei pressi del lido “Le Ondine”. 

Per il momento non si segnalano vittime. Il minibus, dell’azienda Atc, era impegnato nel servizio di trasporto pubblico sull’isola. 

Il minibus era partito dal porto di Marina Grande e aveva percorso alcuni metri di via Marina Grande, attraversando le prime due curve, quando per motivi ancora da accertare è uscito fuori strada, precipitando per circa 5 metri nei pressi di uno stabilimento balneare. Sul posto sono subito giunti i soccorsi e le forze dell’ordine. Non risultano morti né, al momento, feriti gravi. Indaga la Polizia di Stato.

Articolo proveniente da Huffington Post Italia