• Dom. Set 26th, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Camionista morto sull’A21, tamponamento finisce in tragedia: ci sono anche tre feriti

DiRed Viper News Manager

Lug 14, 2021

Ha avuto conseguenze drammatiche l’incidente avvenuto poco prima dell’alba di oggi, mercoledì 14 luglio, sull’autostrada A21 nel tratto tra Manerbio e Pontevico, all’altezza del km 212+100.

Una persona è morta sul colpo nello schianto che ha visti coinvolti un’auto e due mezzi pesanti. La dinamica del sinistro è ancora da accertare, anche se da una primissima ricostruzione si tratterebbe di un tamponamento. Oltre alla vittima, un camionista, altre tre persone hanno riportato ferite e lesioni nell’impatto tra i tre mezzi: si tratta di una donna e due uomini di età compresa tra i 34 e i 51 anni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze, un’auto medica, la Polstrada di Montichiari e tre squadre dei vigili del fuoco di Brescia dotate anche di un’autogru.

Uno dei due mezzi pesanti ha anche perso parte del suo carico sull’asfalto, rendendo necessaria una prolungata chiusura del tratto autostradale in direzione Sud.

L’articolo Camionista morto sull’A21, tamponamento finisce in tragedia: ci sono anche tre feriti proviene da Il Riformista.