• Lun. Set 20th, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Euro 2020, salgono sul tettuccio del bus dopo Italia – Spagna. Identificati e denunciati

DiRed Viper News Manager

Lug 10, 2021

Centoventi minuti di tensione, poi i rigori e infine i festeggiamenti. Pensavano di passare inosservati nel marasma post semifinale che ha bloccato diverse zone della città ma sono stati individuati e denunciati a piede libero dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli. Due giovani romani, nella notte tra martedì e mercoledì scorso sono saliti sul tettuccio di un autobus di linea a piazza Bologna e hanno acceso un fumogeno mettendo a repentaglio la sicurezza di tutti gli altri numerosissimi presenti.

L’atto vandalico ha danneggiato il mezzo pubblico e costretto l’autista ad interrompere il servizio perché impossibilitato a riprendere la corsa.  I carabinieri, dopo aver visto la scena, li hanno pedinati senza mai perderli di vista e fermati in sicurezza a distanza mentre acquistavano alcune birre in un negozio a notte ormai inoltrata. Nell’intervento delle forze dell’ordine è stato sanzionato con cinque giorni di chiusura anche il gestore dell’esercizio.

L’articolo Euro 2020, salgono sul tettuccio del bus dopo Italia – Spagna. Identificati e denunciati proviene da Il Riformista.