• Mar. Ago 3rd, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Cadavere su una barca nel lago di Garda, si cerca una donna dispersa

Il punto in cui è stato trovato il cadavere di un uomo su una barca che aveva danni da urto, tra Saló e San Felice del Benaco, sulla sponda bresciana del Lago di Garda, Salo’ 20 giugno 2021.
ANSA/FILIPPO VENEZIA

Tra Saló e San Felice del Benaco, sulla sponda bresciana del Lago di Garda questa notte, prima delle 5, è stato trovato il cadavere di un uomo su una barca che aveva danni da urto. Sono in corso le ricerche di un secondo possibile occupante della barca su cui c’erano abiti femminili. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo investigativo di Brescia oltre alla Guardia Costiera.

L’uomo trovato senza vita è un 35enne italiano, residente nella zona. Si cerca ancora invece la donna, anche lei della zona del Garda, che poteva essere con la vittima stanotte. In base agli elementi attuali gli inquirenti ritengono si tratti di un incidente. Si cerca un motoscafo che avrebbe travolto l’imbarcazione nella notte allontanandosi successivamente.

I due giovani si erano avvicinati a Salò in barca nel pomeriggio di ieri per assistere al passaggio delle auto della Mille Miglia storica.

Articolo proveniente da Huffington Post Italia