• Sab. Lug 31st, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Friend The Reunion, c’è la data ufficiale: pubblicato il teaser e la lista delle star ospiti della puntata speciale

DiRed Viper News Manager

Mag 14, 2021

C’è una buona e una cattiva notizia per tutti i fan di una delle serie TV più famose e seguite al mondo, Friends. La buona notizia è che finalmente è uscita la data ufficiale della puntata speciale intitolata ‘The Reunion‘, che andrà in onda il 27 maggio. La cattiva notizia però è che ancora non si sa quando e se mai uscirà la puntata anche in Italia.

La puntata speciale, The One Where They Get Back Together, sarà visibile solo agli abbonati del network americano HBO Max. Attualmente le 10 stagioni di Friends sono disponibili su Netflix, ma ancora non si sa se HBO Max darà i diritti per puntata più attesa di sempre alla piattaforma streaming, essendo anche una dei suoi più grandi competitor.

L’episodio speciale è atteso da ormai più di un anno e non sarà una puntata come tante le altre: è stata descritta dai canali ufficiali come una vera e propria riunione, ma altre indiscrezioni non sono emerse.

Dopo ben 10 stagioni gli amici Chandler, Monica, Joey, Ross, Phoebe e Rachel si rincontreranno nello Stage 24 dei Warner Studios di Burbank. Questa volta però al gruppo di amici più famoso del piccolo schermo servirà un divano più grande. Infatti il canale ufficiale di HBO Max ha pubblicato la lista dei 18 personaggi famosi che parteciperanno allo speciale: è prevista tra gli altri la presenza di Justin Bieber e Lady Gaga, che faranno compagnia ai protagonisti principali.

Oltra ai già citati cantanti, tra gli ospiti ci saranno David Beckam, i BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Kit Harington, Mindy Kaling e Malala Yousafzai. Faranno invece ritorno nel cast altri attore che nelle dieci stagioni di Friends hanno già avuto dei ruoli, più o meno grandi: Maggie Wheeler (Janice), James Michael Tyler (Gunther), Elliott Gould (Jack, il padre di Ross e Monica), Larry Hankin (il signor Heckles, vicino di casa di Monica), Christina Pickles (Judy, madre di Ross e Monica), Tom Selleck (Richard, fidanzato di Monica) e Reese Witherspoon (Jill, la sorella di Rachel)

 

L’articolo Friend The Reunion, c’è la data ufficiale: pubblicato il teaser e la lista delle star ospiti della puntata speciale proviene da Il Riformista.