• Dom. Ago 1st, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Roma nuovi arresti per spaccio a Tor Bella Monaca

DiRed Viper News Manager

Mag 12, 2021

Nuovo blitz antidroga a Tor Bella Monaca. Ormai ce n’è uno al giorno. Nella giornata di ieri, in poche ore, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato 4 persone nel noto quartiere nella periferia est della Capitale. Nel pomeriggio, i Carabinieri hanno dato esecuzione a 3 misure cautelari, arrestando due cittadini romani e uno originario di Tivoli, tutti già noti alle forze dell’ordine.
GLI ARRESTATI
Si tratta di un 50enne romano finito in manette in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione in regime di detenzione domiciliare, emesso lo scorso 25 marzo dal Tribunale di Sorveglianza di Roma, dovendo scontare anni 2 di reclusione per reati di droga;  un 46enne romano, in ottemperanza all’ordine di revoca degli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere, emesso dalla Corte di Appello di Roma, dovendo scontare la pena di 3 anni e 4 mesi di reclusione per reati inerente agli stupefacenti; un 28enne di Tivoli, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso in data 04 maggio dal Tribunale di Roma – Ufficio esecuzioni penali, dovendo scontare la pena di 3 anni per reati di droga. Il 50enne è stato sottoposto ai domiciliari presso la sua abitazione mentre il 46enne e il 28enne sono stati portati nel carcere di Rebibbia.
PENDOLARE DELLA COCA
Nel corso delle attività, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno anche arrestato un 23enne, originario de L’Aquila e con precedenti, sorpreso in una nota piazza di spaccio in via dell’Archeologia mentre cedeva dosi di cocaina ad un coetaneo. I Carabinieri lo hanno bloccato, rinvenendo nelle sue tasche 9 dosi della stessa droga e denaro contante, provento dello spaccio. Dagli accertamenti è emerso anche che il pusher era già sottoposto alla misura del divieto di ritorno nel comune di Roma. Arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo mentre l’acquirente è stato identificato e segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma, quale assuntore di droghe.

L’articolo Roma nuovi arresti per spaccio a Tor Bella Monaca proviene da Il Riformista.