• Sab. Lug 31st, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Schianto tra camion e incidente auto-furgone: un morto e un ferito in autostrada

DiRed Viper News Manager

Mag 11, 2021

L’impatto è stato talmente forte che per inerzia è volato fuori dall’abitacolo ed è morto dopo essere caduto a terra. È drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto poco dopo le 13 sull’autostrada A16 Napoli-Canosa nel tratto compreso tra Candela e Cerignola Ovest, in direzione di Canosa, nel Foggiano. Il conducente di un furgone è finito contro un’auto ed è stato sbalzato dalla sua vettura, ferendo nella dinamica anche altre due persone. A seguito dello scontro sono subito intervenuti sul posto i sanitari, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale. Non si registrano particolari problemi per il traffico, deviato sulla corsia in direzione Canosa.

Imbocca la strada contromano, morto 38enne

Nella zona industriale di Frosinone, invece, uomo di 38 anni è morto questa mattina intorno alle 11 dopo aver imboccato contromano una strada della zona industriale. La vittima viaggiava alla guida di una Fiat Idea che si è schiantata in un frontale con una Jeep che viaggiava nel senso di marcia opposto. Sul posto è atterrata una eliambulanza ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Ferito gravemente anche il conducente della Jeep, un 41enne del posto.

Scontro tra camion sulla Genova-Savona

A causa di un incidente in una galleria che ha coinvolto alcuni tir è stata chiusa per 5 ore l’autostrada A10 Genova-Savona nel compreso tra l’inizio della complanare di Savona e Albisola in direzione Genova. Una persona è rimasta ferita. Sul luogo, avverte Aspi, sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 1 Tronco di Genova, di Autostrade per l’Italia.

L’articolo Schianto tra camion e incidente auto-furgone: un morto e un ferito in autostrada proviene da Il Riformista.