• Lun. Ago 2nd, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Processo per maltrattamenti, blitz del marito dalla ex moglie: “O cambi versione o ti faccio trovare morta in un sacco”

DiRed Viper News Manager

Mag 10, 2021

Cambia versione al processo o ti faccio trovare morta in un sacco“. Sono le parole pronunciate da un marito violento lo scorso primo maggio, quando con una scusa è riuscito ad entrare in casa della moglie, arrivando ad aggredirla a schiaffi e pugni e lanciandole addosso un pentolino con dell’acqua bollente che la donna è riuscito a scansare.

E’ stato arrestato a distanza di poco più di una settimana un imprenditore di 48 anni già sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla casa familiare e con in corso un processo per maltrattamenti. I fatti sono accaduti a Scario, frazione di San Giovanni a Pio nel Cilento (Salerno), dove nella giornata di domenica 9 maggio i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip del tribunale di Vallo della Lucania con l’accusa di lesioni e minacce.

Il 48enne era riuscito a convincere la moglie a farlo entrare in casa con la scusa di ritirare alcuni vestiti presenti ancora nell’abitazione. Una volta dentro ha iniziato a chiedere alla donna prima di cambiare versione nel corso del processo in corso, poi, dopo aver capito che il tentativo ‘persuasivo’ era andato a vuoto, ha iniziato a minacciarla di morte (“ti faccio trovare morta in un sacco”, così come riportato da Repubblica) e ad aggredirla a pugni e schiaffi fino a gettarle contro un pentolino con dell’acqua bollente, fortunatamente scansato dalla donna.

L’aggressione è avvenuta alla presenza della figlia e del fidanzato di quest’ultimo. Poi l’imprenditore, preoccupato dall’arrivo dei carabinieri, si è dato alla fuga. La moglie, invece, dopo essere stata refertata dai sanitari del 118 ha denunciato l’accaduto ai carabinieri. L’uomo adesso è stato trasferito presso la casa circondariale di Vallo della Lucania.

 

L’articolo Processo per maltrattamenti, blitz del marito dalla ex moglie: “O cambi versione o ti faccio trovare morta in un sacco” proviene da Il Riformista.