• Mar. Lug 27th, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Banditi uccisi da gioielliere, le visioni opposte di Sansonetti e Feltri

Durante la trasmissione di Rete 4 Zona Bianca, condotta da Giuseppe Brindisi, c’è stato un confronto tra due visioni differenti. In merito al gioielliere della provincia di Cuneo che durante un tentativo di rapina ha ucciso due malviventi, il direttore del Riformista Piero Sansonetti e quello di Libero Vittorio Feltri hanno dato due visioni completamente opposte. Sansonetti ha detto: “Non sono d’accordo con Feltri sul fatto che due rapinatori in meno vanno bene perché comunque uno può essere un rapinatore o un galantuomo ma sono sempre esseri umani e uno in meno o uno in più io preferisco uno in più“.

Sansonetti poi è entrato nel merito della vicenda: “Se lui ha sparato per difendersi non c’è nessun reato, se ha sparato mentre fuggivano inseguendoli, c’è il reato. Non c’è molto da discutere. È piuttosto semplice la questione. Non siamo in grado di accertarlo. Ci deve essere un’indagine per capire com’è andata“.

Feltri, invece, ha detto: “Credo che vedendo due persone entrate in gioielleria armate e nel tentativo di fare una rapina hanno scatenato la reazione del signore. Se muoiono due delinquenti di questo calibro io non me la sento di piangere. Ma due in meno è meglio che due coglioni di più in giro“.

Gli interventi di Sansonetti si sono poi focalizzati sulla vicenda di Ciro Grillo: “Una cosa è il sesso di gruppo e una cosa è lo stupro. Il sesso di gruppo volontario e consensuale non c’è niente di male. Il problema è questo purtroppo sono anche i grandi che non hanno idea di che cosa parlano. Il figlio di Grillo e i suoi amici hanno il diritto di difendersi. Non so se sono colpevoli o innocenti. Quello che so con certezza e che è colpevole Grillo di aver fatto quel video che è una cosa orrenda, disgustosa fatta dal più importante capo del partito politico più forte in Parlamento. L’idea di Grillo è il maschio estremo, però molto spesso i maschi hanno un’idea di sesso e di rapporto con l’altro sesso e di rapporto con le donne che è un rapporto di pura dominazione. Non riescono a concepire il sesso come una cosa diversa dalla dominazione. Poi si arriva all’estremismo di Grillo o a posizioni più moderate ma comunque intollerabile“.

L’articolo Banditi uccisi da gioielliere, le visioni opposte di Sansonetti e Feltri proviene da Il Riformista.