• Ven. Lug 30th, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Astra-day, a Caserta l’11 maggio vaccino per gli over 18: come prenotarsi

E’ in programma per martedì 11 maggio l’Astra-day, una giornata di vaccinazione libera e senza limitazioni (basta avere più di 18 anni) promossa dall’Asl di Caserta dopo quanto avvenuto, pochi giorni fa, all’Open Day AstraZeneca di Marcianise dove oltre duemila persone, tra cui molti giovani, hanno ricevuto la prima dose del vaccino anglo-svedese. La location non sarà un ospedale ma l’hub vaccinale allestito alla Caserma “Ferrari Orsi” di Caserta, sede del Comando della Brigata Bersaglieri “Garibaldi”.

L’Astra day avrà una durata di 24 ore dalle 6 dell’11 maggio alle 6 del giorno successivo. Per accedervi, l’iniziativa è per tutti i residenti nel territorio di competenza dell’Asl Caserta, bisognerà registrarsi, a partire dalla mezzanotte dell’8 maggio, su portale.aslcaserta1.it/AstraDayGaribaldi. “I posti – spiega l’Asl guidata da Ferdinando Russo in una nota – verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione, e all’esaurimento non sarà più possibile registrarsi e non è previsto overbooking. La conferma dell’avvenuta prenotazione sarà visionabile direttamente ed in tempo reale con l’orario di prenotazione, che dovrà essere stampato ed esibito all’ingresso (in assenza del cedolino stampato non si potrà entrare). L’orario stabilito dovrà essere obbligatoriamente rispettato, e non saranno ammessi anticipi o ritardi”.

Per poter effettuare la registrazione è indispensabile: codice fiscale, numero tessera sanitaria, indirizzo e-mail e numero telefono cellulare. Poi per il resto è simile alla procedura di prenotazione regionale: la conferma dell’avvenuta prenotazione sarà in tempo reale con l’orario di prenotazione. Sarà prodotto un foglio Pdf da stampare e presentare al momento.

 

 

L’articolo Astra-day, a Caserta l’11 maggio vaccino per gli over 18: come prenotarsi proviene da Il Riformista.