• Sab. Lug 24th, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Prende di nascosto il trattore e si ribalta: 16 muore schiacciato

Un ragazzo di 16 anni è morto schiacciato da trattore che stava guidando. È successo nelle campagne di Guasila, nel sud della Sardegna. Si chiamava Nicolas Melas. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 e i militari dell’arma dei Carabinieri. La Procura di Cagliari ha disposto il sequestro del mezzo e l’esame esterno della salma della vittima.

Niente da fare per i soccorsi intervenuti sul posto. Del caso si stanno occupando i Carabinieri. La ricostruzione riportata dall’Ansa, stando alle prime informazioni sulla tragedia, racconta che Melas si trovava a casa dei vicini. Senza che nessuno si accorgesse di nulla si è messo alla guida del loro trattore. Voleva fare un giro.

Il 16enne ha quindi percorso diversi tratti sterrati prima di giungere a una salita ripida. Proprio in questo tratto il mezzo agricolo si è ribaltato a causa dell’elevata pendenza. Il mezzo ha schiacciato il ragazzo sotto il suo peso. L’Unione Sarda scrive che l’incidente si è verificato in tarda mattinata nei pressi di un’azienda agricola, in direzione del Comune vicino di Pimentel.

L’articolo Prende di nascosto il trattore e si ribalta: 16 muore schiacciato proviene da Il Riformista.