• Ven. Lug 30th, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Covid, Zingaretti sabato si vaccina con Astrazeneca e apre le Rsa alle visite dei parenti

Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, sabato si vaccinerà con Astrazeneca contro il Covid. Lo ha annunciato lo stesso governatore Zingaretti durante la presentazione degli effetti della campagna vaccinale nella fascia di età degli over 80. «Sabato farò il vaccino con Astrazeneca, perchè sono nato nel 1965 ed è arrivato il mio turno: vaccinarsi salva la vita e ci permette di tornare a vivere – ha detto Zingaretti -. Vogliamo una estate più libera, superare questa situazione ma il modo per farlo è vaccinarsi e seguire le regole. La vaccinazione è l’arma che ci permetterà di vincere la battaglia contro il Covid, non la demagogia del ‘liberi tuttì. La Regione Lazio ha sempre seguito le indicazioni della scienza e non è un caso se siamo stati quelli con più giorni in zona gialla», ha concluso Zingaretti.
APRONO LE RSA AI PARENTI

Entro metà maggio anche il Lazio riaprirà le Rsa alle visite dei parenti. «Lo faremo seguendo le regole e le raccomandazioni date. Apriremo in sicurezza». Lo ha detto il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, durante la presentazione degli effetti della campagna vaccinale nella fascia di età degli over 80.

L’articolo Covid, Zingaretti sabato si vaccina con Astrazeneca e apre le Rsa alle visite dei parenti proviene da Il Riformista.