• Ven. Lug 30th, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Il giallo di dj Da Frikkyo: Davide Masitti ucciso con una coltellata, si indaga per omicidio

Dj Da Frikkyo è morto a causa di una coltellata. Fatale, al fianco. È successo a Saint-Michel-de-Castelnau, nel sud ovest della Francia, dipartimento della Gironda. Da Frikkyo era il suo nome d’arte, aveva 49 anni, si chiamava Davide Masitti ed era originario di Modena. La polizia indaga per omicidio, principale sospettata la compagna.

Il dj si era trasferito a Saint-Michel-de-Castelnau, piccolo comune di 245 abitanti, con la famiglia. Con la compagna aveva avuto due figli, uno di nove e la seconda di tre anni. È stato soccorso martedì scorso nella casa dove viveva. A ucciderlo, a quanto emerso finora, un unico fendente al fianco. Si indaga per omicidio, come scrive Il Resto del Carlino.

Masitti è stato tra i fondatori del movimento Olstad Sound System ed era conosciuto nell’ambiente della musica techno. Era noto a livello internazionale come veterano del genere. Aveva debuttato negli anni Novanta in Venezuela e in Colombia.

La compagna, Anna, 38 anni, è originaria di Trieste, è stata messa sotto custodia giudiziaria, scrive SoudOuest.fr. Ha respinto ogni accusa, spiegando che il suo compagno si sarebbe ferito da solo. “Lo escludiamo categoricamente”, dicono i familiari del 49enne da San Giovanni, frazione di Concordia, nella Bassa Modenese, al Corriere della Sera, a proposito del coinvolgimento della compagna.

L’articolo Il giallo di dj Da Frikkyo: Davide Masitti ucciso con una coltellata, si indaga per omicidio proviene da Il Riformista.