• Dom. Ago 1st, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Banda del buco in azione, commessa terrorizzata li chiude all’interno della gioielleria

DiRed Viper News Manager

Apr 30, 2021

Stava facendo le pulizie all’interno della gioielleria quando si è ritrovata faccia a faccia con un uomo sbucato verosimilmente da dietro al bancone. Attimi di panico si sono vissuti questa mattina, venerdì 30 aprile, in via Filangieri, nel quartiere Chiaia a Napoli, dove la banda del buco è entrata in azione poco dopo le 10. I malviventi sarebbero entrati attraverso le fogne. La commessa, terrorizzata, è scappata all’esterno della gioielleria Baggio chiudendo la porta e lasciando all’interno almeno uno dei banditi entrati in azione.

Sul posto sono prontamente giunti i carabinieri e i vigili del fuoco che stanno tentando di aprire la porta dell’esercizio commerciale. Non è chiaro se il colpo sia andato a segno o meno. Probabilmente la banda non si aspettava di trovare all’interno la donna intenta a fare le pulizie e si sarebbe allontanata sempre attraverso le fogne.

Indagini in corso dei militari dell’Arma che solo una volta all’interno della gioielleria potranno fare tutte le verifiche del caso. Al vaglio anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti sia all’esterno che all’interno dell’esercizio commerciale.

L’articolo Banda del buco in azione, commessa terrorizzata li chiude all’interno della gioielleria proviene da Il Riformista.