• Mar. Lug 27th, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Ragazza di 24 anni muore durante trasporto in ospedale, sul corpo numerose coltellate: orrore in provincia di Napoli

DiRed Viper News Manager

Apr 29, 2021

Uccisa con diverse coltellate. Orrore in provincia di Napoli dove una ragazzina di 24 anni (classe ’97 e non 14 come inizialmente comunicato) è spirata durante il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. La giovane è stata soccorsa dal 118 a Pompei in via Carlo Alberto I Traversa. Sono in corso le indagini dei Carabinieri di Castellammare e dei Carabinieri di Pompei per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi.

Secondo una prima, parziale, ricostruzione, la giovane sarebbe stata raggiunta da diverse pugnalate al termine di una brutale aggressione avvenuta in un garage della cittadina degli Scavi. I sanitari del 118 arrivati sul posto l’hanno ritrovata in una pozza di sangue e in fin di vita.

Non è ancora chiara la dinamica dell’aggressione né il movente. Al momento non si conoscono dettagli. Tra le ipotesi, quelle che la ragazza posa aver subito un’aggressione a sfondo sessuale. Le indagini sono coordinate dalla procura di Torre Annunziata guidata da Nunzio Fragliasso.

seguono aggiornamenti

L’articolo Ragazza di 24 anni muore durante trasporto in ospedale, sul corpo numerose coltellate: orrore in provincia di Napoli proviene da Il Riformista.