• Ven. Lug 30th, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Roma, gli ambulanti bloccano il Gra. Centro storico paralizzato da due manifestazioni

DiRed Viper News Manager

Apr 28, 2021

Con  l’addio alla zona arancione Roma torna alla normalità. In pratica un ritorno al caos e al traffico. Tutti in coda sul Raccordo Anulare per una manifestazione degli ambulanti che hanno occupato la corsia interna del Raccordo dall’Ardeatina all’Appia, creando oltre 11 km di code sino alla Roma-L’Aquila. Il resto lo ha fatto la pioggia che è caduta abbondantemente dalle prime ore del mattino, creando decine di micro incidenti. Alle 9 del mattino, il tempo stimato per passare dal nord a sud del Raccordo e quindi percorrere più o meno 30 chilometri, è stato stimato in circa un’ora.
CENTRO IN TILT
Anche il centro storico è andato letteralmente nel caos: due manifestazioni stanno paralizzando il cuore della città. Bloccata l’area a ridosso di Palazzo Chigi e l’intero Tridente. Il traffico è stato deviato su via Veneto e corso d’Italia dove i vigili registrano fortissimi rallentamenti.

L’articolo Roma, gli ambulanti bloccano il Gra. Centro storico paralizzato da due manifestazioni proviene da Il Riformista.