• Ven. Lug 30th, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Tragedia al compleanno, bimbo di 3 anni ucciso da un colpo di pistola

DiRed Viper News Manager

Apr 26, 2021

Tragedia a Miami. Un bimbo di tre anni è rimasto ucciso durante una festa di compleanno. Il piccolo è stato colpito da un’arma da fuoco. A quanto emerso un colpo di pistola. Niente da fare per il piccolo. Una donna è rimasta ferita. Il responsabile si sarebbe dato alla fuga.

È successo tutto durante una festa di compleanno. Il piccolo si chiamava Elijah LaFrance. Afroamericano. È morto dopo essere stato trasportato in ospedale. La donna di 21 anni, ferita nello stesso episodio, è ricoverata in condizioni stabili. Ancora nessuna ricostruzione sul movente e le cause della tragedia.

 

La vicenda si è consumata in un appartamento di un residence, sabato scorso, nella zona Nord-Est della metropoli. A quanto emerso dalle prime ricostruzioni il responsabile si sarebbe dato alla fuga. Ha aperto il fuoco ed è scappato facendo perdere le sue tracce.

Lo cerca la polizia che ha rilasciato gli estremi per fare segnalazioni in merito alla vicenda. Ricompensa fino a cinquemila dollari per le segnalazioni utili al ritrovamento del responsabile.

L’articolo Tragedia al compleanno, bimbo di 3 anni ucciso da un colpo di pistola proviene da Il Riformista.