• Mar. Ago 3rd, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Cinecittà World scalda i motori: il parco a tema punta a Hollywood

DiRed Viper News Manager

Apr 26, 2021

Lavori in corso a Cinecittà World e a Roma World. Fervono i preparativi nei due parchi divertimento romani, in cui si dietro le quinte si sta costruendo il futuro: nella stagione che simboleggia la ripartenza post Covid 19, arriva una novità: la possibilità di acquistare oggetti di scena che hanno fatto grande il cinema. Ecco allora che sarà possibile acquistare il vero elmo del Gladiatore di Russel Crowe o collezionare oggetti provenienti dai set, vestirsi da cavaliere medievale, noleggiare una biga per una festa a tema, sfogliare una sceneggiatura originale o scoprire una foto di scena, regalare un gadget o una moneta dell’antica Roma: tutto ins sicurezza grazie alla sezione dedicata sul sito cinecittàworld.it
COME HOLLYWOOD
L’e-shop di Cinecittà World è il primo negozio online a tema cinema in Italia che ricalca le fortune americane degli Studios, un portale dedicato che mira a diventare il punto di riferimento per fan e appassionati del settore. Ma sarà possibile  comprarsi direttamente uno show di Cinecittà World da portare a casa propria. Acquistando uno spettacolo del Parco, come in un moderno take-away, si potrà avere il cast artistico, cantanti, ballerine/i, attori direttamente a domicilio. Immancabili, tra i gadget, il ciak, la sedia del regista, le palle di Natale personalizzate e tanti altri oggetti che rievocano le 7 aree a tema del parco, dal Far West all’Antica Roma, da Spaceland ad Adventureland, da Aquaworld fino al Regno del Ghaccio.

SMART PARK
Passato e futuro si intrecciano a Cinecittà World. La stagione 2021 inaugurerà inoltre il progetto Smart park con cui il cellulare diventa il telecomando della giornata al parco: si possono acquistare biglietti, cibo e menù preferiti, saltare le code, prenotare le attrazioni, raggiungere gli amici nel parco, vedere le proprie foto sulle attrazioni o organizzare la propria festa di compleanno, direttamente con lo smartphone. Mentre le tecnologia avanza a grandi passi, i due parchi Cinecittà World e Roma World si preparano alla prossima riapertura per tornare a godersi del sano divertimento in sicurezza all’aria aperta, con i nuovi protocolli anti Covid-19.

 

L’articolo Cinecittà World scalda i motori: il parco a tema punta a Hollywood proviene da Il Riformista.