• Sab. Lug 31st, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

“Per salvare la stagione turistica le istituzioni facciano la loro parte”, l’allarme di Riccardo Monti

DiRed Viper News Manager

Apr 23, 2021

La stagione turistica si salva nelle prossime sei settimane. Il ‘Travel Notice’ dell’Ambasciata USA è un colpo basso, un allarme che rappresenta un colpo. Serve dialogare con un grande Paese amico e costruire posizioni ragionevoli”. Così il manager ed Imprenditore Riccardo Maria Monti interviene sull’allarme dell’Ambasciata USA.

L’Italia – spiega – sta accelerando la campagna vaccinale, ed è al passo con altri Paesi europei. Le nostre Isole e le costiere si stanno attrezzando al meglio meglio per un’estate ‘Covid free’. Ci sono già circa 200 milioni di americani vaccinati e tutti quelli che pianificano viaggi all’estero sono già coperti”.

Le prenotazioni – ricorda Monti – stanno partendo in queste settimane per le vacanze estive. Non possiamo tentennare, dando spago a chi ci vuole sottrarre il segmento più pregiato del turismo ‘Made in Italy’: gli americani ‘AltoSpendenti’. Dobbiamo reagire subito, ed impedire che si diffondano dubbi su l’Italia ed il suo turismo, difendiamo le Isole campane e le nostre costiere”.

“Le compagnie di navigazione del Golfo di Napoli e della costiera, gli alberghi, i ristoranti, tutti gli operatori, sono pronti all’accoglienza avendo predisposto protocolli adeguati, e quando possibile, le vaccinazioni. Tocca alle Istituzioni fare la propria parte” conclude.

L’articolo “Per salvare la stagione turistica le istituzioni facciano la loro parte”, l’allarme di Riccardo Monti proviene da Il Riformista.