• Mar. Lug 27th, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Doppio incidente al Corso Vittorio Emanuele: camion trascina alberi e autobus investe donna

DiRed Viper News Manager

Apr 22, 2021

Attimi di paura si sono vissuti questa mattina, poco dopo le 8, al corso Vittorio Emanuele, in un orario considerato di punta dopo la riapertura delle scuole. Durante una manovra il camion dell’Asia, l’azienda comunale che si occupa della raccolta rifiuti a Napoli, mentre procedeva in direzione via Tasso, si è trascinato un albero caduto poi sul gazebo di un bar presente all’altezza di piazzetta Cariati.

Contemporaneamente, secondo quanto appreso dal Riformista, un autobus dell’Anm per evitare di trascinarsi i rami caduti in strada, ha sterzato e investito, parzialmente, una donna che non avrebbe riportato gravi conseguenze. Quest’ultima è stata assistita dalle persone presenti.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale oltre ai vigili del fuoco per liberare la strada dai rami dell’albero caduti. Il traffico in direzione di piazza Mazzini è al momento interrotto con i caschi bianchi che obbligano a una deviazione nei Quartieri Spagnoli.

seguono aggiornamenti

L’articolo Doppio incidente al Corso Vittorio Emanuele: camion trascina alberi e autobus investe donna proviene da Il Riformista.