• Ven. Lug 30th, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Con la droga in auto non si ferma all’alt e si schianta in galleria sull’Appia: inseguimento choc ad Albano

DiRed Viper News Manager

Apr 21, 2021

Scappa dai carabinieri per non farsi trovare in macchina pochi grammi di droga e si schianta sotto la galleria sulla via Appia bis ad Albano Laziale. È accaduto ieri sera quando una pattuglia dell’Arma ha intimato l’alt ad una Mercedes classe B guidata da una 33enne di Marino. La donna, invece di fermarsi ha accelerato tentando di seminare i militari che l’hanno inseguita fino ad Albano dove ha perso il controllo dell’auto schiantandosi contro le pareti della galleria. Lei è rimasta illesa ma l’auto è andata distrutta. I militari hanno ricondotto i motivi della fuga al possesso delle 33enne di una modica quantità di marijuana e di cocaina. Per questo la donna è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale, è stata segnalata in prefettura quale assuntrice di stupefacente ed è stata multata per non aver rispettato il coprifuoco.

I PRECEDENTI

Nell’ultima settimana sono ben tre i casi simili a quello di ieri. Sulla Trionfale due ragazzi che avevano appena acquistato dosi di cocaina, inseguiti dalle forze dell’ordine, si sono schiantati cappottando la loro smart. Fortunatamente per i giovani non ci sono state conseguenze: tanto spavento e una denuncia. Sulla via Tuscolana, martedì, un uomo ubriaco e in possesso di quattro dosi di cocaina ha distrutto tre auto in sosta per seminare i poliziotti che gli avevano intimato l’alt. Infine a Tor Bella Monaca un ragazzo in possesso di un panetto di hashish ha imboccato la strada contromano per far perdere le sue tracce ma ha finito la corsa su un muro.

L’articolo Con la droga in auto non si ferma all’alt e si schianta in galleria sull’Appia: inseguimento choc ad Albano proviene da Il Riformista.