• Mar. Giu 22nd, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Sgozza moglie e cane, poi si rimette a dormire: brutale omicidio ad Imperia

DiRed Viper News Manager

Apr 19, 2021

Ha ucciso la moglie di 80 anni e il cane, entrambi sgozzati poco prima dell’alba, e subito si è rimesso a dormire. È la storia dell’orrore che arriva da Rocca Nervina, nell’entroterra di Ventimiglia, in provincia di Imperia, dove un anziano di 81 anni dopo aver avuto un litigio con la moglie nella serata di domenica l’ha poi uccisa all’alba di oggi.

La vicenda è ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri del comandante provinciale di Imperia, intervenuti sul posto, in via Umberto I.

A uccidere a coltellate Tina Boeri, 80 anni e la cagnetta Luna, è stato dunque Fulvio Sartori, ex alpino ed ex guardia forestale che ora si trova in stato di fermo all’ospedale di Imperia. L’81enne infatti dopo l’omicidio si era rimesso a letto tentando di togliersi la vita tagliandosi le vene con lo stesso coltello utilizzato per uccidere la moglie.

Secondo quanto ricostruito, non riuscendo nel suo intento Sartori ha quindi chiamato i soccorsi. Il delitto sarebbe avvenuto intorno alle cinque del mattino, quando l’ex alpino ha preso il coltello in cucina e ha ferito mortalmente la moglie Tina, colpendola al collo mentre dormiva.

Secondo l’Ansa nel piccolo centro dell’entroterra di Ventimiglia, un paesino di circa 300 abitanti, tutti parlavano di Tina e Fulvio come una coppia tranquilla. Sotto shock il vicino di casa dei coniugi: “Sono rimasta male – afferma all’Ansa -. Non mi risulta che avessero problemi: li vedevo ogni tanto seduti su una panchina e a volte ci si salutava dalla finestra. A volte bisticciavano, ma come tutti. Non mi sono accorta di nulla”.

Ma che nessuno si aspettasse una vicenda simile è confermato anche da un vigile urbano: “Un gesto assolutamente inaspettato, il paese è sotto choc. Non c’è mai stato nulla che potesse far pensare a un atto del genere. Ieri mattina erano in chiesa, come tutte le domeniche”.

L’articolo Sgozza moglie e cane, poi si rimette a dormire: brutale omicidio ad Imperia proviene da Il Riformista.