• Sab. Lug 24th, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Il sacrificio di Polina Kochelenco, l’ex modella che ha perso la vita per salvare il suo cane

DiRed Viper News Manager

Apr 19, 2021

È stato l’amore incondizionato che aveva nei confronti dei suoi amici fedeli a quattro zampe a dettare il gesto estremo di Polina Kochelenco. Polina, 35enne di origine Russa, ha perso la vita nel vano tentativo di salvare uno dei suoi cani scivolato nelle acque della roggia Malaspina, a Valeggio, in provincia di Pavia. La donna si era trasferita da Torino a Valeggio proprio perché aveva il desiderio di vivere una vita tranquilla, in campagna, in compagnia dei suoi sei pastori tedeschi.

Polina era un’addestratrice cinofila ed ex modella, laureata in giurisprudenza con un master e un tirocinio in uno studio legale. Aveva partecipato anche al reality show L’Isola di Adamo ed Eva, andato in onda su Deejay TV. A dare l’allarme della scomparsa, tre giorni fa, sono stati i suoi familiari, che vivendo a Torino erano preoccupati siccome Polina non rispondeva più al cellulare da troppo tempo.

Il corpo è stato ritrovato lo scorso sabato a valle della roggia Malaspina, a poche centinaia di metri di distanza da dove i militari avevano trovato i suoi oggetti personali: chiavi di casa, due guinzagli e cellulare. Secondo i carabinieri, la donna era uscita a fare una passeggiata con due dei suoi sei cani e uno dei due cani era scivolato in acqua.

A quel punto l’istruttrice per salvarlo è finita nel canale. Sarebbe caduta da un dislivello di un metro e mezzo e la corrente l’ha poi trasportata via. Il rinvenimento del corpo, privo di vita, è avvenuto intorno alla mezzanotte a valle, non troppo distante dal luogo dove erano gli oggetti. Le indagini sono ancora in corso per accertare l’ora esatta del decesso. Sul cadavere della donna sarà condotta l’autopsia. Si cercano ancora i due cani.

L’articolo Il sacrificio di Polina Kochelenco, l’ex modella che ha perso la vita per salvare il suo cane proviene da Il Riformista.