• Mar. Giu 22nd, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Camion ‘sospeso’ sul tetto rischia di cadere su una palazzina: evacuati i residenti

DiRed Viper News Manager

Apr 16, 2021

Una scena surreale, ma altamente pericolosa. Questa mattina un camion, per cause ancora da accertare, è finito in bilico sui tetti di alcuni garage. Il fatto è avvenuto a Caccamo, in provincia di Palermo: come evidente dalle foto pubblicate dai vigili del fuoco, il mezzo pesante è rimasto pericolosamente sospeso nel vuoto, minacciando di precipitare su una palazzina distante pochi metri.

Proprio lo stabile a rischio, in cui abitano sei famiglie, è stato evacuato a scopo precauzionale, mentre sul posto è intervenuta una gru per iniziare le procedure di rimozione del mezzo pesante, ma i tempi non saranno brevi visto l’intervento particolarmente complicato da effettuare. Fortunatamente non si registrano feriti.

“Abbiamo sentito un forte boato verso le 8.30 – spiegano i residenti citati dall’Ansa – Sembrava un grosso tuono. Poi siamo stati chiamati dai carabinieri che hanno invitato tutti ad uscire da casa. Siamo davvero preoccupati perché il mezzo potrebbe ancora cadere e finire sulla palazzina. Siamo molto spaventati. Siamo dovuti uscire di corsa da casa. È una mattinata che non dimenticheremo mai”.

 

 

L’articolo Camion ‘sospeso’ sul tetto rischia di cadere su una palazzina: evacuati i residenti proviene da Il Riformista.