• Mer. Giu 16th, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Camion distrutto dopo grave incidente a Milano: in ospedale il conducente

DiRed Viper News Manager

Apr 14, 2021

Poteva avere conseguenze drammatiche l’incidente stradale avvenuto nella serata di martedì 13 aprile a Milano, attorno alle 21, quando un camion si è ribaltato percorrendo una rotatoria in via Cusago, finendo per ribaltarsi terminando la sua corsa fuori dalla carreggiata.

Alla guida del mezzo pesante c’era un uomo di 44 anni, soccorso da due equipaggi del 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale Fatebenefratelli. Nonostante i timori iniziali sulle sue condizioni di salute, l’autotrasportatore non ha riportato gravi ferite e le sue condizioni sono migliori del previsto: nel nosocomio milanese, al suo arrivo, è stato ricoverato in codice verde avendo riscontrato ‘solo’ lievi traumi.

Sul luogo dell’incidente, oltre al personale sanitario del 118, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. I primi si sono occupati dei rilievi per tentare di ricostruire la dinamica dell’incidente, mentre i caschi rossi hanno messo in sicurezza l’area, col camion che è stato ‘sollevato’ con una autogru, recuperando poi il gasolio che era traboccato fuori dal serbatoio del mezzo pesante.

 

L’articolo Camion distrutto dopo grave incidente a Milano: in ospedale il conducente proviene da Il Riformista.