• Lun. Giu 21st, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Dazn va in tilt e Inter-Cagliari non si vede, tifosi tra rabbia e ironia: “Meglio la radio”

DiRed Viper News Manager

Apr 11, 2021

Inter-Cagliari alla radio perché la partita sulla piattaforma Dazn non si vede o registra qualche problema per buona parte degli utenti. Nessuna visione in streaming della partita, almeno per l’intero primo tempo, utenti e tifosi su tutte le furie e la società di servizio a pagamento di video streaming del Regno Unito che diventa subito tendenza su Twitter.

“Sappiamo che alcune persone stanno riscontrando problemi nella visione della partita Inter-Cagliari da APP. Stiamo lavorando per risolverlo” scrive Dazn sui social, beccandosi insulti ma sopratutto tanta ironia da parte degli abbonati che già pensano al prossimo anno con Dazn che si è aggiudicata i diritti tv della Serie A per le prossime tre stagioni.

I tifosi provano a prenderla con filosofia tra chi ha riacceso la radiolina (“fare così anche per i prossimi tre anni”) e chi ricorda che “non si compra una Ferrari se poi non si hanno i soldi per fare il pieno”. Altri chiedono il rimborso. C’è poi chi avanza soluzioni: “Dovete trasmettere tutto via satellite e tramite SkyQ (come e a che costi vedetevela con Sky). Lo streaming non è per l’Italia .. altrimenti l’anno prossimo dilagherà la pirateria e le richieste di rimborso che quest’anno facciamo finta di non avere il diritto di chiedere”.

L’articolo Dazn va in tilt e Inter-Cagliari non si vede, tifosi tra rabbia e ironia: “Meglio la radio” proviene da Il Riformista.