• Lun. Giu 21st, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Napoli, schianto durante inseguimento in moto: grave poliziotto

Un agente dei polizia è stato coinvolto in un grave incidente stradale nel corso di un inseguimento. E’ quanto accaduto intorno alle 17 in via Giordano Bruno, nel quartiere Chiaia a Napoli. L’agente, in servizio presso la squadra di polizia giudiziaria del commissariato San Ferdinando, si trovava in sella a una moto quando, per cause in corso di accertamento, il mezzo si è scontrato frontalmente con una vettura, una Ford Focus.

Un impatto violentissimo con il poliziotto, cosciente ma con ferite gravi, soccorso dall’ambulanza del 118 e trasportato d’urgenza al Cardarelli. La moto è andata quasi completamente distrutta. Sul posto, oltre a numerosi colleghi dell’agente, il cui commissariato dista poche centinaia di metri, ci sono anche i caschi bianchi della sezione Infortunistica Stradale della polizia municipale di Napoli, guidati dal capitano Antonio Muriano.

Indagini in corso per ricostruire la dinamica ed accertare eventuali responsabilità. Stando a una prima parziale ricostruzione, il poliziotto si trovava in sella alla moto in compagnia di un collega mentre alla guida dell’auto c’era un uomo e, lato passeggero, una donna. L’auto avrebbe svoltato per imboccare via Giordano Bruno quando sarebbe stata centrata in pieno dalla moto dei poliziotti impegnata in un inseguimento.

Anche l’altro agente è stato portato in ospedale ma le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.

fonte foto VocediNapoli.it

L’articolo Napoli, schianto durante inseguimento in moto: grave poliziotto proviene da Il Riformista.