• Gio. Giu 24th, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Denise Pipitone, il post del conduttore della trasmissione russa: “Conosciamo il vero nome di Olesya”

Un’altra bomba, presunta svolta, scoop a metà sul caso di Denise Pipitone. Il conduttore della trasmissione russa alla quale una ragazza, Olesya Rostova, si è rivolta per conoscere la sua identità e ritrovare i genitori, ha praticamente dichiarato di conoscere il nome di questa ragazza, il cui caso è stato legato a quello di Denise Pipitone. “Quale sarà il vero nome di Olesya: Angela, Lidia o Denise?”, questo ha scritto sui suoi social il conduttore del talk show Lasciali Parlare. La frase è stata ripresa e riportata in diretta da Barbara D’Urso nella sua trasmissione Pomeriggio 5, che ha quindi aggiunto che il conduttore conosce il vero nome. Una trovata pubblicitaria o l’indizio di qualche passo in avanti?

Proprio la settimana scorsa, con l’anticipazione e la puntata di Chi l’ha visto? del 31 marzo il caso della bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel settembre 2004 è tornato al centro dell’attenzione. L’età è compatibile. La storia di Olesya Rostova, che proprio alla trasmissione sul primo canale ha lanciato un appello per ritrovare la sua famiglia, è a tratti oscura. In questi giorni si sono sprecati confronti tra foto e immagini disponibili della piccola Olesya, della piccola Denise, di Olesya adulta con la madre di Denise Piera Maggio e con il padre di Denise Piero Pulizzi.

Piera Maggio ha detto di seguire con cauta speranza questa nuova svolta. In tutti questi anni avvistamenti o altri ritrovamenti non si sono mai rivelati veritieri. La donna non parla, non ha partecipato a Chi l’ha visto?, se non con un messaggio registrato, per problemi di salute. A parlare è soprattutto l’avvocato Giacomo Frazzitta che ha detto di aver ricevuto una mail dal legale di Olesya, ma di non poter rivelare nulla e rispettare l’embargo fino a domani.

“Ho appena ricevuto una mail dall’avvocato di Olesya Rostova che conferma la volontà di cooperazione con noi e accetta la richiesta di fornirci i risultati degli esami scientifici sulla ragazza prima del collegamento di oggi. A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani”. Il legale ha aggiunto che l’esito degli esami verrà “subito comunicato alla Procura di Marsala” che indaga sul caso e che “verrà mantenuto il riserbo fino a domani”. Ieri il legale aveva lamentato come non fosse adeguato e possibile accettare ricatti dall’emittente.

L’articolo Denise Pipitone, il post del conduttore della trasmissione russa: “Conosciamo il vero nome di Olesya” proviene da Il Riformista.