• Gio. Giu 24th, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Tragedia di Pasqua, frontale violento sulla Domitiana: 21enne morto sul colpo

Scontro fatale nel giorno di Pasqua a Giugliano, in provincia di Napoli. A perdere la vita un 21enne. L’impatto mortale sarebbe avvenuto poco prima delle 12:00. Tra una Smart e una Lancia Y. Un urto così violento che una delle due vetture si è ribaltata diverse volte, per una decina di metri, e finendo fuori strada. Il conducente della seconda auto è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Giugliano e i Sanitari del 118.

È stata disposta l’autopsia della salma del 21enne. I mezzi sono stati sequestrati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’altra persona coinvolta nello scontro è stata trasportata in ospedale per accertamenti, come riporta internapoli.it. Il 21enne, per il quale non c’è stato nulla da fare, era di Giugliano.

L’incidente è avvenuto sulla Domitiana. A Licola, all’altezza dell’ex ristorante Di Francia, scrive teleclubitalia.it. Le prime ricostruzioni parlano di un violento impatto frontale. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco: una delle vettura si è ribaltata per diversi metri ed è quindi finita fuori strada. I pompieri hanno fatto degli accertamenti anche nel campo circostante. La persona portata in ospedale sarebbe rimasta illesa ma sotto schock.

L’articolo Tragedia di Pasqua, frontale violento sulla Domitiana: 21enne morto sul colpo proviene da Il Riformista.