• Lun. Giu 21st, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Lutto per Patrizio Rispo, morto il padre dell’attore di Un Posto al Sole: “Ciao papà, amico mio bello”

È morto il padre di Patrizio Rispo. L’attore napoletano diventato celebre per il suo ruolo nella soap opera Un posto al Sole, ambientata a Napoli. Dall’ottobre del 1996 Rispo è per tutti Raffaele Giordano, il portiere di Palazzo Palladini della fiction.

A dare la notizia della morte del padre, con un post sul suo canale ufficiale Instagram, è stato lo stesso attore, che prima di diventare attore ha fatto tanti altri lavori. L’autista, il cavallaro, lo stuntman. Famiglia numerosa, Patrizio era primogenito, nato prima di Giampiero, Dario e Fabio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da patriziorispo (@patriziorispo)


“Papà con figli e nipoti! Mi sa che il Patriarca ora sarò io! Ciao papà, amico mio bello”, ha scritto su Instagram l’attore postando una foto di famiglia con il padre. Soltanto qualche giorno fa, in occasione della festa del papà l’attore aveva postato una fotografia con il padre e i suoi due figli, Giordano e Tommaso, avuti dal matrimonio con la moglie Maria Francesca.

La notizia ha cominciato a circolare subito, ieri, sui social e in particolare nei gruppi dedicati alla soap. Tanti i messaggi di cordoglio da parte di colleghi e fan.

L’articolo Lutto per Patrizio Rispo, morto il padre dell’attore di Un Posto al Sole: “Ciao papà, amico mio bello” proviene da Il Riformista.