• Gio. Giu 17th, 2021

Red Viper News

L'aggregatore di notizie di Red VIper

Chi è la fidanzata di Jannik Sinner, l’influencer 21enne Maria Braccini

Si chiama Maria Braccini la fidanzata di Jannik Sinner, il tennista classe 2001, astro nascente del tennis italiano che oggi pomeriggio affronterà il polacco Hurkacz nella sua prima finale in un Masters 1000 a Miami. Un talento riconosciuto a livello mondiale. Se vincerà diventerà il numero 14 al mondo.

Il fenomeno altoatesino ha quindi una relazione con l’influencer, piuttosto seguita sui social, oltre 53mila followers. Lei più grande di lui, quasi 21 anni. La relazione sarebbe sbocciata durante gli allenamenti tra Montecarlo e la Liguria tra questo inverno e quest’autunno, secondo quanto ha scritto il Corriere della Sera.

Non si sa molto della ragazza. Galeotto, a quanto pare, fu un cuoricino del tennista a una foto su Instagram, con un pastore tedesco, nella cui didascalia Braccini scriveva di desiderare un cane. I due stanno insieme da settembre, come ha rivelato lo stesso Sinner. L’atleta ha quindi confermato una voce che all’inizio era sembrata poco più che un roumor.

“Ho una ragazza dallo scorso settembre. È molto carina ma soprattutto capisce le mie esigenze di tennista, compreso il fatto che giocare a tennis in questo momento della mia vita è la priorità. È brava a capire cosa serve a uno sportivo, è una tipa alla mano e non mi mette alcuna pressione”, ha detto alla Rai sudtirolese Sinner.

L’articolo Chi è la fidanzata di Jannik Sinner, l’influencer 21enne Maria Braccini proviene da Il Riformista.